Invelly replied

357 weeks ago

Red Vs. Blue > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'amico di mio fratello aveva un dvd in giro vicino al suo gioco HALO. L'ha portato a casa mia e ho finito per guardarlo con loro. Mi viene presentata una guerra civile tra la squadra rossa e la squadra blu. Oltre alle sottili differenze, hanno personaggi simili - innescano i guerrafondai felici Sarge e Tex, i sarcastici scansafatiche Grif e Tucker, gli stravaganti Donut e Caboose, con Simmons e Church come gli unici ragazzi con una certa dose di buon senso nel box-canyon senza o fuori. <br/> <br/> Mi piace tutto di questa serie. Le rivalità che le squadre hanno tra loro, all'interno delle stesse squadre, non hanno mai un momento di noia. Anche nella sua terza stagione, mi fa ancora ridere nonostante sia un po 'giovane. Se ti prendi una pausa dalla storia, assicurati di guardare gli annunci di servizio pubblico che offrono, specialmente quelli delle vacanze. Ho provato a spargere la voce su questa serie, ora il mio altro fratello è un fan. Lo consiglio vivamente.
Red vs Blue è diventato un fenomeno internet. E a ragione. RvB è ingegnoso con il suo uso di Halo e doppiaggio. La più grande serie comica che abbia mai visto. Periodo. Dato, alcuni episodi sono di riempimento, ma quando arriva un buon episodio, fa più che compensare. Per non dire che anche gli episodi di riempimento non sono divertenti. Sono, non proprio divertenti come gli episodi chiave. <br/> <br/> Alcuni di voi non lo troveranno divertente. & quot; Non capisco. & quot; o & quot; Cosa c'è di così divertente? & quot; sono comuni. Immagino che devi avere un certo tipo di umorismo per ottenere il pieno effetto di RvB. Coloro che ce l'hanno sono per una vera gioia. Red vs Blue ti farà ridere, anche dopo averlo appena finito per la cinquantesima volta. Ho dato un 10, perché penso che non meriti di meno. I creatori hanno davvero fatto un sacco di sforzi per creare RvB, e il minimo che potessi fare è mostrare il mio supporto con un punteggio così alto.
Anche se non ho mai giocato a nessuno dei giochi di Halo, mi piace molto questa serie. Mi piace molto la commedia qui.È davvero divertente vedere come i chart chart si infastidiranno a vicenda con ogni piccola cosa che fanno. E i personaggi non sono solo un mucchio di blandi stereotipi militari. Sono tutti personaggi originali e interessanti. Il mio personaggio preferito è probabilmente Sarge. Mi piace come sia così pieno di se stesso, e il suo doppiatore si sta chiaramente divertendo con questo ruolo. L'animazione è, beh, sono solo le persone che controllano i personaggi 3D dai giochi. Ma è adatto allo spettacolo. <br/> <br/> Se passi molto tempo su Internet, ti consiglio di dare un'occhiata a Red vs. Blue. Ne avrai sicuramente una bella risata.
questo spettacolo è intelligente e volgare (a volte) merita ripetute visualizzazioni per catturare tutto l'umorismo nascosto e se giochi a 1 e / o 2 di halo otterrai un calcio ancora più grande di questo spettacolo originale, i personaggi avranno sorprendentemente ben sviluppato e anche se è solo di meno di 10 caratteri in totale non ti annoierai affatto. infatti quando finiscono le stagioni vuoi di più e non puoi aspettare che inizi la prossima stagione. anche se sembra un cartone animato (in realtà usano il gioco Halo 1 & amp; 2 per creare il gioco) non è per i bambini in quanto ha profanità e violenza nei videogiochi, ma se sei un adolescente per adulto sicuramente prendi un bel calcio nei pantaloni da questo spettacolo!
Maestri della commedia, Roosterteeth ha creato una delle più grandi serie web di tutti i tempi generati da "The Blood Gulch Chronicles". Il & quot; Blood Gulch Chronicles & quot; prende qualcosa di semplice come una serie web basata sull'universo di Halo e crea un tocco creativo su di esso, trasformandolo in un gruppo di disadattati che correvano in un canyon in box con avventure stravaganti. <br/> <br/> Ogni personaggio ha i suoi possiede una personalità unica e tutta la recitazione della serie è eccezionale, superando la recitazione di alcuni film hollywoodiani di grande budget, con molti elogi per la recitazione di Joel Heyman (Caboose), Kathleen Zuelch (Tex) e Dan Godwin (Donut ) con gli altri che stanno facendo un buon lavoro, ma quei tre sono quelli che spiccano. <br/> <br/> La commedia è brillante e, come "South Park", può fare correttamente l'umorismo giovanile senza infastidire la pubblico. Non succede molto, il che è un vantaggio, ma quando succede, è fatto correttamente e questo è ciò che è importante. L'unico momento in cui l'umorismo giovanile diventa un po 'fastidioso è con l'introduzione della sorella di Griff. <br/> <br/> Hanno molte storie creative all'interno della cronaca con umorismo creativo che ti faranno tornare indietro di più. L'unico vero problema è che fino alla seconda stagione, non c'era stata davvero una bella storia se non che la Chiesa fosse stata uccisa da Caboose. Dopodiché, la trama è migliorata e molto di più è successo. <br/> <br/> Questa è una serie web per tutti è divertente la commedia, anche se non sono fan dei giochi di Halo.

374e6bdcca
Children at Their Games in italian free downloadSpider-Man Unlimited download torrentWinx Club: The Secret of the Lost Kingdom full movie hd 1080pTerrorism dubbed italian movie free download torrentThe Weeknd: False Alarm scaricare film12 film completo in italiano download gratuito hd 720pCriminal download completo di film in italianoCryo movie download in mp4My Way movie free download hdAgguato ai tropici movie download in mp4
Please log in to post a reply.