Ho pensato che ci fossero delle scene di paura, anche se il personaggio si è accumulato troppo a lungo. Penso che la recitazione sia stata giusta, alcuni erano attori migliori di altri. Aveva delle scene fantastiche e soprannaturali, ma alla fine il male ha vinto. Sono rimasto deluso in questo. Speravo di vedere Dio e gli angeli alla fine, ma non ho avuto tanta fortuna. Il male esiste, ma anche il bene. Mi sono sentito ingannato e deluso, proprio come nei film di attività paranormali. Roba buona, ma il male vince sempre. Penso che sarebbe stato molto meglio se Good ne avesse uno. Mi sono divertito molto con questo: Mathieu e il suo equipaggio di veterani indie horror fanatici, tutti membri del gruppo teatrale horror di Los Angeles, Delusion, portano in primo piano le costanti coinvolgenti di quella produzione di The Monster Project. <br/> < A seguito di uno schizzinoso (anche se convenzionalmente attraente: questo è un film horror, ovviamente) un equipaggio di millennial che cerca l'oro di YouTube da interviste con mostri onesti e cattivi, il terrore si scatena presto in un disperato tentativo di scappare da una casa letteralmente strisciante con l'inferno generato. Mentre The Monster Project non spinge il genere in molte audaci nuove direzioni, è elevato da una chiara passione per lo spettacolo inquietante da parte di entrambi davanti e dietro la telecamera. La meccanica del metraggio trovato funziona bene qui, mettendo il pubblico direttamente nel mezzo dell'incubo che si sta svolgendo. Getta in alcuni effetti speciali eccezionali e lavori di acrobazia, e sei dentro per un ottimo momento. Inoltre, ho la sensazione che questo film crei un divertente gioco di bevute lungo la strada (fai un tiro ogni volta che Jamal chiama qualcuno & quot; Bro & quot; se sei in una visita improvvisata al pronto soccorso …). A 95 minuti ariosi, chiunque ami un po 'di paura da found-footage dovrebbe provare The Monster Project. Onestamente non riesco a trovarlo in me stesso per vedere mai più questo film. Preferisco mangiare qualcosa di disgustoso che mi dà orrenda diarrea e sedermi in bagno per 24 ore piuttosto che sopportare di nuovo l'ora e mezza di questo film. <br/> <br/> In termini di recitazione, l'unico che Ho sentito che un buon lavoro era Yvonne Zima che interpreta Shayla il Vampiro. La sua intervista nel film è stata la migliore. <br/> <br/> Oltre a questo, l'unica altra cosa buona che posso dire di questo film è stata la leggera trama che, sinceramente, non ho visto arrivare. Tuttavia contribuisco a non vederlo arrivare al fatto che ero troppo impegnato a concentrarmi sulla spazzatura che era stata presentata di fronte a me. <br/> <br/> Il CGI sembrava uscito direttamente dai filtri SnapChat. Il & quot; spaventa & quot; Erano economici e stupidi. Il film inizia con uno, ma questo non conta davvero e poi il resto della frase "spaventa & quot; non entrare fino a circa 53 minuti in. Il film è lungo 98 minuti. Significa che non inizia la "scia & quot; fino a circa il 54% del percorso. Da quel momento in poi, puoi immaginare cosa succede: spaventa, spaventa, lavora con la videocamera tremolante, corre molto, fa paura. E, naturalmente, perché la CGI era completamente ridicola, non mi sentivo spaventato neanche una volta. Il mio battito cardiaco non è nemmeno salito. <br/> <br/> L'unica scena che probabilmente mi ha fatto infuriare di più è che mettono la telecamera a terra per combattere uno dei mostri e non vediamo che ciò accada. Invece, ci viene mostrato un teatro delle marionette in ombra. Esatto: lo vediamo dalle ombre che combattono e accoltellano il mostro. Sul serio? Ci dai la solita prospettiva di una fotocamera tremolante e poi non possiamo nemmeno mostrarci cosa sta veramente accadendo. <br/> <br/> Solo un brutto film nel complesso. Non lo consiglierei a CHIUNQUE di guardare. Il lungometraggio d'esordio di Victor Mathieu, The Monster Project, è un film horror di Found Footage semi-originale che riesce a rimanere interessante in un sotto-genere pieno di sbruffoni frettolosamente messi insieme. Mathieu, che ha anche collaborato alla sceneggiatura, ci racconta la storia di un aspirante regista intento a realizzare un documentario su presunti veri mostri. Quando fa pubblicità su internet per i soggetti da intervistare, lui e la sua troupe cinematografica ottengono più di quanto costino, perché sono inesorabilmente perseguiti attraverso una villa decrepita da cui non possono sfuggire. <br/> <br/> Il film prende in prestito leggermente da Adam Green's Digging up the Marrow mentre noi (ei personaggi del film) scopriamo che i mostri sono più reali di quanto immaginassimo. La recitazione è decente per la maggior parte, specialmente dai mostri. Il vampiro in particolare ha fatto un ottimo lavoro. Il CGI è abbastanza ben fatto. L'ho trovato che ricorda film come Grave Encounters. Il primo terzo vede i nostri protagonisti litigare incessantemente a causa di qualche conflitto goffamente scritto, causando una tensione inutile ma, una volta iniziata la brivido, l'azione e la paura arrivano a un miglio al minuto. <br/> <br/> Ho trovato Il Monster Project è un film divertente e un ottimo modo per passare un'ora e mezza nel buio raggomitolato sul divano con il tuo partner. 7/10. Questo potrebbe essere stato un grande - no … un film brillante. <br/> <br/> Gli attori erano - nella maggior parte dei casi - puri stereotipi - e in un paio di casi, in modo abusivo ("senza spirito", "spaventato" - "nero" / "afroamericano" / "colorato" "/" persona di "discendenza africana" / o qualsiasi altro eufemismo PC è ormai prevalente - il cameraman come esempio principale) <br/> <br/> La sceneggiatura è diabolicamente cattiva - ma l'idea … l'idea ha ( d) potenziale. <br/> <br/> Il mio consiglio: invia la premessa a uno studio che può trasformarlo in un film guardabile invece di pura feci.
Invelly replied
358 weeks ago