Invelly replied

358 weeks ago

Sword Art Online > DOWNLOAD

Show Spoiler

Finora ho visto la prima dozzina di episodi. Inutile dire che questo anime è molto bello e con forti personaggi memorabili. All'inizio ero esitante a guardare questo a causa del tema del videogioco.Ma è uno spettacolo molto maturo per ciò che è contrario a ciò che sembra essere a prima vista. <br/> <br/> Il ragazzo adolescente Kirito rimane bloccato in un futuristico gioco MMO e insieme ad altri giocatori nella sua situazione devono battere il gioco può essere liberato o morire nel mondo reale. <br/> <br/> Non è il tipico anime pieno di azione, anche se potrebbe trasformarsi in un altro Naruto / Bleach / OnePiece di eroi d'azione ridicolmente sopraffatti, penso che sia meglio la descrizione fino ad ora sarebbe un tragico spettacolo di fantascienza romantico. Non riesco a ricordare quando ho visto così tanti personaggi morire in un anime in così poco tempo. <br/> <br/> Comunque non perdetelo, sono contento di non averlo fatto. Ci sono pochissime animazioni in questi giorni che mi fanno venir voglia di vedere in avanti per il prossimo episodio.
Ho iniziato a guardare questo anime su Netflix. La premessa su VR e videogiochi sembrava interessante. Non sapevo che avrei guardato uno dei migliori animi che avessi mai visto. Mi aspettavo un po 'di elementi fantascientifici e fantastici, ma quello che non mi aspettavo era quanto mi avrebbe commosso la storia. A differenza di molti anime, questo ha davvero un cuore. Per dirla in termini di internet, & quot; Mi ha dato la sensazione. & Quot; Mentre il primo semestre è decisamente più forte del secondo, è stato comunque un piacere guardarlo. <br/> <br/> È stato anche piacevole vedere un anime con una così forte attenzione alla storia. Ogni episodio ha praticamente spostato la storia (per la maggior parte). Con poco in termini di riempimento. E anche il materiale che considero riempitivo era così ben fatto, che non importava.
Questo è probabilmente l'anime più sopravvalutato di tutti i tempi.Gli amici a scuola mi infastidiscono nel guardarlo e quando l'ho fatto, ho pensato perché lo sto guardando. <br/> <br/> La trama è un cliché e la trama è la stessa in ogni episodio (C'è una ragazza che è in guai e Kirito la aiuta). <br/> <br/> Il combattimento è brutto e la trama è terribile. Hanno reso Kirito troppo forte ed è fondamentalmente un Harem perché a tutte le ragazze piace. Sono anche passati dal livello 1 al livello 22 in un episodio e perché i creatori del gioco hanno bloccato le persone in un gioco? Qual era il punto di ciò? Questo anime è stupido e non guardarlo.
Sono completamente d'accordo con alcune delle recensioni scritte qui - la storia è stata fantastica fino all'episodio 14. Lo spettacolo è letteralmente finito per me proprio lì - e spiegherò perché con possibili spoiler qui sotto. <br/> <br/> Il mio suggerimento per questo spettacolo è di guardarlo con un solido background MMORPG e guardarlo solo fino all'episodio 14. Prometto che vi piacerà moltissimo. :) <br/> <br/> ––––––– SPOILERS AHEAD –––––––––– <br/> <br/> Come giocatore stesso, questa storia è come il sogno di un giocatore che diventa realtà. La realtà virtuale e il MMORPG insieme sono fantastici come i videogiochi possono ottenere - e questa storia esponeva tutte le possibilità che un giocatore poteva immaginare. Mentre percorri la storia seguendo il protagonista Kirito, senti davvero com'è giocare a MMORPG come se vivessi in quel mondo virtuale. <br/> <br/> Ma non è tutto … La storia ha il premessa stupefacente che metti la tua vita in gioco per giocare a questo gioco. Con la vita e la morte coinvolte, diventa molto più interessante quando vedi che tipo di scelte fanno i personaggi, e le loro emozioni sono molto più crude e reali - paura, disperazione, speranza, coraggio, amore … ecc. <br/> <br/> Anche se sai già che il protagonista non muore mai nelle storie (99,9% delle volte), ma non puoi ancora essere sul bordo del tuo sedile ogni volta che le vite dei personaggi sono in pericolo perché è un vero e proprio "gioco della morte". Per quanto mi riguarda, quello che mi ha fatto maggiormente fregare è stata la forte volontà dei personaggi di sopravvivere, il loro modo di sacrificarsi l'uno per l'altro e la loro capacità di unirsi come uno nella volontà e nel cuore per "salvare il mondo". Tutti questi suoni così cliché, ma sono davvero le qualità più interessanti dello spettacolo. :) <br/> <br/> Detto ciò, il rischio di vita e di morte termina all'episodio 14 in cui il gioco viene eliminato. Ad essere onesti, non mi piace come il gioco sia stato ripulito (almeno nell'anime), perché non è mai stato spiegato come Kirito & quot; è tornato in vita & quot; e come Asuna ha fatto troppo tardi. So che sono i personaggi principali, ma questo non è allineato con le regole di quel mondo virtuale … D: Mi rende frustrato come ci siano & quot; eccezioni & quot; al sistema solo per far accadere certe cose.Ma le altre incredibili parti della storia possono compensare questi piccoli difetti. <br/> <br/> Cosa succede dopo l'episodio 14 è davvero il principale difetto di SAO. Sarebbe dovuto finire all'episodio 14 per concludere questa meravigliosa storia. Senza alcun fattore di rischio per la vita nel seguente arco della storia, tutto diventa insipido e meno significativo. Non entrerò nei dettagli perché semplicemente mettere … la seconda parte è stata una perdita di tempo. <br/> <br/> Nel complesso, la storia (fino all'ep. 14) è 9/10 nel mio libro . :) <br/> <br/> A proposito, se sei un giocatore, le composizioni musicali ti renderanno sicuramente nostalgico. Sono proprio come suonerebbe l'OST MMORPG !!
Questo anime era nientemeno che un capolavoro (e, credetemi, non gettare questa parola con leggerezza). Non sono un giocatore e ho trovato ogni aspetto interessante di SAO: le abilità speciali, il funzionamento leggermente complicato dei VRMMORPG, i disegni dei personaggi … tutto era di prim'ordine. Mentre l'idea di creare un anime incentrato sui personaggi che interpretano un VRMMORPG non è del tutto nuovo / originale, credo che SAO manifesti la rappresentazione più impeccabile di una serie del genere. <br/> <br/> Dall'inizio dell'anime, Tomohiko Ito mi ha incuriosito con una trama così avvincente e personaggi così affabili e ammirevoli che indubbiamente avrei guardato ogni episodio di questo anime. Il mondo fantasmagorico che ha creato mi ha lasciato desiderare che ci fosse qualche possibilità che a volte potesse essere reale e l'amore condiviso tra i due personaggi principali era così straziante che mi ha fatto sanguinare il cuore. Questo anime illustra l'intero ambito delle emozioni / relazioni umane in soli 25 episodi E presenta un po 'di sviluppo del personaggio. Inoltre, presenta una storia completa e compiuta che non lascia "e se?" … lega tutte le cose senza fine e poi reindirizza per dare un'occhiata alle vite anche di alcuni dei personaggi minori. <br/> <br/> Questo non è solo un anime … è una vera opera d'arte! 100/10 Devi guardarlo! : D

The year is 2022, and gamers have lined up on launch day for Sword Art Online, a hotly-anticipated MMORPG that lets players connect to an immersive virtual reality world with special helmets called Ne
b0e6cdaeb1
the Hwayi: A Monster Boy full movie download in italianThe Il demone dei ghiaccithe The Day the Earth Stopped full movie download in italianRaiders of the Lost Shark download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Direct ActionSenza tregua full movie online freefree download Warcraft III: The Frozen ThroneLexx: The Dark Zone Stories full movie in italian 720pStroker Ace full movie hd 1080pR.O.T.O.R. dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.